Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Ultime news

INFORMAZIONE | 06/01/2023:
Alta Formazione finanziata da Torno Subito
INFORMAZIONE | 14/12/2022:
Nasce la DMO Terra dei Cammini ETS
INFORMAZIONE | 12/12/2022:
Avviso Regione Lazio per Fiere 2023
INFORMAZIONE | 09/12/2022:
La DMO Terra dei Cammini viene finanziata
INFORMAZIONE | 02/02/2022:
Avviso Destination Management Organization

Cerca



Sei in: Home » Archivio news » Scheda news

ARCHIVIO NEWS

Notizie pubblicate sul portale


 
29/03/2014
WORKSHOP SUGLI ITINERARI CULTURALI EUROPEI IN PROVINCIA DI FROSINONE
 
Categoria: Informazione

Il giorno martedė 1 aprile 2014, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Sala di Rappresentanza della Provincia di Frosinone, si terrā un workshop dedicato agli itinerari culturali europei, tra cui la Via Francigena. Sono invitati a partecipare gli Amministratori SERAF e gli Amministratori dei Comuni che si collocano lungo la Via Francigena che attraversa la provincia di Frosinone.

L'obiettivo della riunione č quella di valutare la costituzione di un'associazione di scopo che possa risultare un valido interlocutore della Regione Lazio per la valorizzazione della “Via” o delle “Vie” per ottimizzare le condizioni di accoglienza del tipo di target che č interessato direttamente e indirettamente a percorrerle.

Hanno confermato, ad oggi, la loro adesione all'incontro il Presidente della commissione turismo del Consiglio Regionale, il dott. Patanč , il Presidente dell'Associazione europea della Via Francigena, l'on. Tedeschi, il Presidente della Provincia di Frosinone, dott. Patrizi e il Presidente SERAF dott. Iacovella.

Interverranno anche le Associazioni Ti Accompagno, Accompagna e Cose Nuove che sono state costituite da giovani che si sono formati per assolvere al ruolo di “animatori della via Francigena” e che hanno analizzato lo status quo della “Via” .