Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Cerca



Sei in: Home » Enti pubblici » Scheda ente » Pagina web

TERRITORIO

Enti pubblici presenti sul territorio


 
COMUNE DI TERRACINA
 
Sede legale: via, Terracina (LT)

Gli stabilimenti balneari

Terracina ha un lungomare unico che fiancheggia il mare. Da un lato si aternano piccoli alberghi, pensioni e ristoranti di ottimo pregio. Sul lato opposto, versante mare, si alternano gli stabilimenti balneari che, da giugno a ottobre, colorano il litorale con ombrelloni variopinti e aree gioco per bimbi e giovani più grandi. Ognuno di loro ha una caratteristica, offre qualche servizio particolare, ha una storia e una tradizione che li rende unici. Le persone che amano il mare, la comodità e la tranquillità trovano qui la soluzione migliore. Possono abbandonare la macchina per tutto il periodo della vacanza e passare dall'albergo o dalla pensione dove alloggiano allo stabilimento balneare preferito che trovano proprio di fronte. 
La mattina è fresco e la spiaggia è liscia e fresca. Durante il giorno si può abbronzarsi come si vuole, riparandosi ogni tanto al bar per bere una bibita fresca. Al tramonto si può ammirare il sole che tramonta dietro il promontorio di San Felice Circeo. Chi ama lo sport, può mettersi in tuta e correre lungo il marciapiede che corre parallelamente agli stabilimenti balneari e gustarsi la vista del mare e del sole che sorge o muore all'orizzonte. 
La notte qualche stabilimento balneare si trasforma in ristorante e qualcuno addirittura in dancing. 
Chi vuol pescare la notte o la mattina può lanciare la lenza e attendere con la canna in mano che qualche pesce che si accosta a riva abbocchi. Se la pesca dovesse essere scarsa si può sempre dire di aver passato una notte incantevole in riva al mare.
Se volete prenotare una cabina, un ombrellone con i lettini o le sedie a sdraio, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Cercateli qui.